Translate

lunedì 23 maggio 2016

Forever Living Gel Aloe Vera

Buongiorno, finalmente ho avuto modo di provare i prodotti ricevuti da Matteo, consulente Forever Living.
La parola chiave di tutti questi prodotti è L'Aloe Vera.
L'Aloe Vera è una pianta con foglie lunghe della famiglia delle liliacee, grandi e succulente di gel, dalle numerose proprietà benefiche, tanto da definirla una pianta miracolosa. Costituita da innumerevoli principi attivi e nutrimenti: vitamine ed oltre 150 componimenti attivi quali sali minerali, amminoacidi, acidi organici, fosfolipidi, enzimi, saponine e lignine. Grazie alle sue proprietà è usato come agente antinfiammatorio, rigenerante, anti-invecchiamento.
Ecco i prodotti che ho provato: Aloe Vera Gel , Forever Bright Toohgel , Aloe Hand & Face Soap , Aloe Lips

Perchè bere Aloe Vera Gel?
  • Perchè aiuta la digestione e l'intestino; 
  • Favorisce la dose giornaliera di minerali e vitamine, tra cui la B12;
  • Benessere della gola;
  • Miglioramento delle difese immunitarie;
  • Facilita l'eliminazione delle scorie e delle tossine;
  • Aiuta a rigenerare la pelle;
  • Energizzante;
  • Aiuta il rapporto sonno/veglia.
L'Aloe vera Forever Living è pura al 99%. Il gel è garanzia di sicurezza e qualità, possiede il brevetto mondiale di Aloe Vera senza aloina, questo è uno dei motivi per cui 160 ministri della salute ne hanno permesso la distribuzione nella nazione di appartenenza.
Le dosi consigliate sono: 40 ml al giorno le prime due settimane, successivamente 80 ml al giorno per almeno tre mesi per garantire l'apprezzamento delle caratteristiche e dei benefici.
Se si assume per la prima volta si potrebbero avere degli effetti indesiderati, occorre tener presente che in questo caso sta agendo all'interno dell'organismo per espellere le tossine presenti.
Sconsigliata per chi è allergico alla famiglia delle liliaceae. Per via del sapore un po' acidulo è possibile diluirla in qualsiasi bevanda non gasata e non calda, quindi acqua, succhi di frutta.. etc.
Meglio l'assunzione a stomaco vuoto anche se in realtà ciò che più conta è la costanza; non avendo aloina al suo interno è possibile e consigliabile, berla quotidianamente.
Il Flacone da un litro, con queste dosi, è durato 20 giorni. I benefici che ho riscontrato sono:
  • Pelle del viso luminosa e colorito più uniforme
  • Pancia più sgonfia
  • Più energia 
Ve la consiglio assolutamente!


Aloe Lips è un balsamo labbra con jojoba da usare per tutte le stagioni, ammorbidisce e idrata le labbra secche e screpolate dal vento e dal sole. Ha un ottimo inci, senza profumazione chimica, naturale che sembra un burro da mangiare! Mi sono trovata molto bene, già dalla prima applicazione ho notato:
  • Labbra morbide e idratate
  • Di facile applicazione, crea sulle labbra un film invisibile e leggero, morbido e non appiccicoso.


Forever Bright Toohgel è formulato esclusivamente con ingredienti naturali per dare una buona igiene e salute dentale. Non contiene fluoro! Quasi tutti i dentifrici contengono fluoro e non è facile trovarne senza. Non lascia nessun sapore forte in bocca dopo l'utilizzo, come la maggior parte dei dentifrici in commercio. Mi sono trovata una meraviglia! Le mie impressioni:
  • Denti più bianchi e lucidi
  • Ne basta soltanto una minima quantità per pulire bene a fondo
  • A fine lavaggio lascia un sapore gradevole e delicato


Aloe Hand & Face Soap è un sapone liquido dalle proprietà detergenti ed emollienti che lo rendono perfetto per il viso, le mani e il corpo. Personalmente l'ho usato anche come struccante e mi sono trovata molto bene, toglie il trucco e lascia il viso pulito. Le mie impressioni:
  • Pelle liscia e levigata
  • Non brucia gli occhi
  • Ne basta una minima quantità per struccare e detergere il viso

Nell'insieme consiglio Forever Living, ma scegliendo i prodotti con cura e in base alle proprie reali esigenze, lasciandosi consigliare da Matteo, che è molto disponibile a chiarire ogni vostro dubbio.
Se avete già provato uno di questi prodotti, o se avete intenzione di provarli, fatemi sapere con un commentino come vi siete trovati. Sono curiosa di sentire le vostre opinioni!

Per informazioni e acquisti:
Email: matteo@benessereverde.com
Siti: www.matteoparravicini.it ; www.benessereverde.com
Pagina FB: https://www.facebook.com/MaLuFLP/

official website: www.foreverliving.it

17 commenti:

  1. Sento spesso parlare dei benifici dell aloe, forse comincio a provarlo con questi prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. daii, te li consiglio ;) fammi sapere come ti trovi una volta provati!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ho provato alcuni prodotti anche io e mi sono trovata bene, anche con quelli contro la cellulite, solo l'aloe da ingerire purtroppo non la tollero di nessuna marca, peccato per i sioi molteplici effetti positivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale lune perche non hai mia provato quella alla pesca

      Elimina
  4. non ho mai provato i prodotti a base di aloe , ma sono che ha molte proprietà, voglio iniziare a usare qualche prodotto e questi mi sembrano molto buoni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sono, fatti consigliare da Matteo, non te ne pentirai ;)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie Cris, tu ne hai provato qualcuno? :)

      Elimina
  6. Non ho mai provato il dentifricio all'aloe, sinceramente è il prodotto che mi incuriosisce di più.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me incuriosiva tanto e non vedevo l'ora di provarlo! è buonissimo.. non saprei come sostituirlo.

      Elimina
  7. Adoro l'aloe vera! Ho la pianta e la uso per qualsiasi cosa. Purtroppo il dentifricio devo comprarlo, e questo sembra davvero interessante come prodotto.

    RispondiElimina
  8. anche io un po' di tempo fa avevo provato il dentifricio all'aloe....eccezionale!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la review, tra tutti i prodotti recensiti son molto incuriosita dal dentifricio, ma utilizzato uno all'aloe.

    RispondiElimina
  10. amo l'aloe vera...il dentifricio mi manca devo provarlo

    RispondiElimina
  11. Ho sentito spesso dei benefici dell'aloe e da cime descrivi il prodotto deve essere buono

    RispondiElimina